martedì 14 aprile 2009

Allaraba Felice

C'è un'aria fresca che stasera mi elettrizza il cuore, una giornata tutta che allarga il sorriso..
eppure: eppure non ho dormito tutta la notte perché ho lavorato eppure dovevo correre all'università con
indosso solo 48 ore di veglia continua e un gran puzzo d'ascelle,eppure ho incontrato Emilio Fede che usciva da un parco eppure forse
eta solo un'allucinazione..eppure sara' che oggi avrebbe dovuto piovere e invece c'è stato un sole splendente eppure sara' che oggi e' tornato l'inviatospeciale dalla Cina eppure sara' che sono felice della mia tesi e del mio Lavoro eppure sara' che crollare oggi dal sonno e' stato riappacificante eppure sara' che la doccia e' stata bellissima eppure sara' che a cena dal mio sguercio con l'inviato sono stata benissimo eppure sera' che adesso a casa annaffiate le piante state li' e godersi il loro profumo da uma gioia pazzesca eppure sara' che a momenti il nostro gelsomino sara' un tripudio di fiori eppure sara' che forse tra poco avremo anche i pomodori eppure sara' che e' bello starsene sul divano ad aspettare il sonno nell'aria fresca e l'abbraccio della persona che amo per tutta la notte eppure sara' che scrivere questo post dal mio nuovo iPhone e' un po magico per me un po' sara' che sono felice e oggi faccio molti pensieri di luce!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

allora vendimi qualcosa!!

t'avanza???

farl

allaraba ha detto...

Deh...tre chili di sonno!!! ;)

Anonimo ha detto...

Beata te...ti invidio molto.....e sono felice per te non sai quanto..però io faccio solo pensieri bui.....
Andy

allaraba ha detto...

Andyyyyyy!!!!maremma boninaaaa!ACCENDI LA LUCE!!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me è l'iPhone!!!
Che giUoia sentirti cosi maremma maiala!
...sarà anche che forse torna a scrivere Mokichi!
ahahha. dai ci provo.
Bacetti