lunedì 22 settembre 2008

coreografie dubstep




















domenica sera
esco dall'ufficio ormai nelle tarde e buie 23 e trovo il mio caro Sguercio ad attendermi..

serata di musica dubstep
ciclo inaugurale di serate Viral.

c'incamminiamo e una volta sul posto figa la musica ma si sapeva
3 persone e però si sapeva pure questo.
poco male mi dico, di queste tre una è il mio ragazzo e ce piace, l'altra è una delle mie amiche più care.. la birra c'è.. eppure in pieno stile allarabesco riesco in questa penuria di occasioni a dare il meglio di me.

esterno del locale, Sguercio al tavolo con un amico, io e la mia ci sediamo con loro..
partono le considerazioni sulla musica
figa, universalmente riconosciuto
poi parto io con un: chiaro però che è il posto che è sfigato.. che dai siamo onesti.. peccato perchè è uno spazio bellissimo ma io non ci trovo mai nessuno
e forse chessò saranno loro a portare sfiga..
sguercio e littelbear (la mia amica) tacciono gelati e provano a contrariarmi
ahòòòòò è la mia risposta, ma de chééé?! una serata così di Domenica è votata al suicidio
diciamocelo che a Roma funzionano solo si staccazzo de aperitivi la domenica o i mercatini per pur inguardabili che siano.. insomma dai! anche gli organizzatori lo sanno e infatti hanno piazzato dei tramezzini per vedere se la gente lo scambiava per un aperitivo e ce cascava!
no dai.. so sfigati loro. peccato!

attorno a me il gelo.
arrivano altri due ragazzi che si uniscono al tavolo
nel rumore dell'alzati saluta fai spazio
littlebear con la bocca a lettura labiale 
mi urla in silenzio:

il tipo che hai di fronte, l'amico di Sguercio, è il proprietario!!!!!!



Nessun commento: