lunedì 19 novembre 2012

mettersi in moto





Oggi sono andata a correre.
Oggi sono andata a correre dopo anni in cui non lo facevo.
Non che prima fossi un'atleta allenata e nemmeno una dilettante, semplicemente anni fa, per alcuni mesi a Vienna, sotto la neve, in mezzo alla neve, alla sera sul canale del Danubio o nel Prater:
ho corso.
Oggi mi sono svegliata dopo una notte agitata, malsana, dove ho picchiato senza forza il mio fantasma, con l'ansia che mi ha serrato pugni, mascelle e accellerato il cuore.
Stamani avevo due strade, prendermi sul serio o semplificare.
Voglio imparare a sottrarre, così: sono andata a correre.
Corro per una nuova educazione sentimentale
Corro per una nuova economia di me.

Google suggerisce:

Livello 1 - 2' camminando + 1' di corsa per 8 volte
Livello 2 - 3' camminando + 2' di corsa per 6 volte
Livello 3 - 3' camminando + 4' di corsa per 6 volte

voi?






Nessun commento: