mercoledì 23 luglio 2008

pausa pranzo




e così scappo a casa mia oggi.. 
trenino camminata trallallero trallallà..
porca miseria!!
ho lasciato stereo stereino e controstereo accesi, con puntina accesa su disco che intanto scava la fossa delle marianne..
è sicuro: Sguercio mi caccia se gli uccido uno dei suoi giocattolini..
mi scapicollo a casa nostra.. (oddio odddio odddioooo... casa nostraaaa..) già che ci sono con la valigia alla mano carica di robe.. per strada mi viene in mente che non c'è più carta igienica.. faccio il pit stop per la carta da culo.. già che ci sono mi compro il pranzo..

apro la porta.. sto per pranzare a casa.. penso casa.. si lui non c'è ma casa è casa sempre di più... mi godo la pausa pranzo più felice degli ultimi 27 anni..

ragazzi si prevedono tempi da diabete su questo blog!

Nessun commento: