dedicato alle stilosissime ciabatte del capperaio matto..che ha rinunciato alla palestra nella vita perchè si allena giocando a twister facendosi strada tra le cose che semino a terra..ma dove sarei senza di noi??!!
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Ieri notte è stata proprio na nottataccia!! avete presente quando non sai il perchè ma non riesci prprio ad addormentarti. Allora le provi tutte:leggi, vai in bagno,in cucina, girelli per il corridoio e ritorni a letto. Il risultato? niente di niente!!! solo l'incazzatura che aumenta perchè le ore passano e il tempo del tanto consigliato riposo si riduce sempre più!!! e ti rincazzi...ma tanto tanto!!!a tutto questo dovete aggiungere che per uscire di camera dovete superare una serie di ostacoli che non si vedevano dai tempi dei Giochi senza frontire: magliette, calzini, pantaloni, borse, borsette, borselli, portacomputer, computer, giornali, riviste, libri, cuscini......E' chiaro che niente potrà aiutarvi per farvi finalmente rilassare e quindi tornate a letto, sconsoli, rassegnati, incazzati e nu poco tristi....ed invece l'inaspettato è lì ad accoglervi, qualcosa che proprio non pensavate potesse arrivare nel vostro letto:un cecio!!!! lo gurdate, lo prendete in mano e iniziate a ridere!!! Vedete la mia pollicina è così...un po fhiuhfohoi...eh lo so con il tempo imparerete a capire il significato di questo termine importantissimo per conoscerla!!!intanto le dedico questo post perchè...DOVE SAREI SENZA DI NOI???!!!!!!!!
schiufhaf!!!!lascia perdere il cecio..io avrei un rimedio per l'insonnia..che niente niente hai a portata di un metro e mezzo..si va bhè..e di uno slalom..ma che c'entra!? :-) ma quanto sei bbelloooo!!??
2 commenti:
Ieri notte è stata proprio na nottataccia!! avete presente quando non sai il perchè ma non riesci prprio ad addormentarti. Allora le provi tutte:leggi, vai in bagno,in cucina, girelli per il corridoio e ritorni a letto. Il risultato? niente di niente!!! solo l'incazzatura che aumenta perchè le ore passano e il tempo del tanto consigliato riposo si riduce sempre più!!! e ti rincazzi...ma tanto tanto!!!a tutto questo dovete aggiungere che per uscire di camera dovete superare una serie di ostacoli che non si vedevano dai tempi dei Giochi senza frontire: magliette, calzini, pantaloni, borse, borsette, borselli, portacomputer, computer, giornali, riviste, libri, cuscini......E' chiaro che niente potrà aiutarvi per farvi finalmente rilassare e quindi tornate a letto, sconsoli, rassegnati, incazzati e nu poco tristi....ed invece l'inaspettato è lì ad accoglervi, qualcosa che proprio non pensavate potesse arrivare nel vostro letto:un cecio!!!! lo gurdate, lo prendete in mano e iniziate a ridere!!!
Vedete la mia pollicina è così...un po fhiuhfohoi...eh lo so con il tempo imparerete a capire il significato di questo termine importantissimo per conoscerla!!!intanto le dedico questo post perchè...DOVE SAREI SENZA DI NOI???!!!!!!!!
schiufhaf!!!!lascia perdere il cecio..io avrei un rimedio per l'insonnia..che niente niente hai a portata di un metro e mezzo..si va bhè..e di uno slalom..ma che c'entra!?
:-)
ma quanto sei bbelloooo!!??
Posta un commento