giovedì 1 gennaio 2009

non ci sono buoni propositi solo buoni oroscopi!



allaraba si congratula con voi:
qualsiasi cosa abbiate fatto! e vi ricorda che la scienza è scienza e che per il 2009 bisogna sapersi affidare a validi propositi:




Ed eccoci arrivati alla fine di questo lungo, tormentato, e sfigato 2008. Tante le situazioni, i rapporti che sono arrivati al collasso, alla fine. Il 31 sarà di rigore brindare al nuovo anno. Il 2009 comincerà con il passaggio di Giove nel segno dell’Acquario. Giove si sposta ogni 13 mesi quindi caratterizza l’andamento dell’anno. E’ il pianeta della grande fortuna, è il transito più bello. Infonde ottimismo, fascino e buona sorte a chi lo riceve in positivo. Fa assumere atteggiamenti non simpatici o ambizioni esasperate a chi lo riceve male. Favorirà i nati del segno, e gli altri segni d’aria, il Gemelli e la Bilancia, sarà d’ostacolo al Toro, Leone e Scorpione. Saturno invece è ancora in Vergine e ci rimane fino al 29 ottobre, poi passerà in Bilancia in posizione armonica a Giove. Il transito di Saturno nel segno è difficile da vivere. Concede tante possibilità, ma fa sudare sette camicie per ottenere dei risultati, o comunque lo fa in tempi lunghi. Quindi continuerà a mettere sotto torchio la Vergine, che in realtà prova piacere in questo. Ecco potremmo qui affermare che in termini di dovere e sacrificio, la Vergine è slave… Facilita invece ancora gli altri segni di terra, Toro e Capricorno, che nel 2008 sono stati i più favoriti. Nel 2009 Plutone è definitivamente nel segno del Capricorno, lavorerà lentamente all’interno del nostro io. Ci darà modo a tutti di viversi interiormente situazioni nuove, un nuovo modo di relazionarsi. Un altro transito significativo di questo anno sarà il passaggio di Venere. A gennaio si troverà in Pesci, a febbraio farà una lunga sosta nell’Ariete, favorendo i nati nel segno e gli altri segni di fuoco Leone e Sagittario. Insomma un anno che favorirà un pò tutti i segni chi prima chi poi. I segni d’Acqua che saranno alle prese con il loro rinnovamento interiore Ci saranno comunque degli aspetti che i pianeti formeranno tra di loro che andranno a creare situazioni destabilizzanti. Siamo in un grande periodo di cambiamento, opporsi a questo vuol dire rendere tutto più complicato.. Plutone stimola alla rivoluzione, si scoprirà la vera personalità dei personaggi che detengono il potere. Saturno richiama alla collettività e alla con-divisione dei compiti. Bisogna solo tirarsi su la maniche e riprendersi la propria vita, partecipando attivamente…


tratto da 
www.astronza.net


*ehhh..v'è piaciuta la madonnina in apertiura eh?!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cioè, ma davero davero? Dopo un 2008 del Kaiser mi tocca pure avere Giove contro?! Anche se però mi è positivo nell'ascendente, in qualità di segno d'aria.
Epperò sono anche alle prese con il mio rinnovamento interiore, in qualità di segno d'H2O. Insomma: che cazzo mi tocca 'st'anno?! Mi sa che mi conviene criogenarmi e svegliarmi nel 2010!

allaraba ha detto...

della serie think pink honey!