venerdì 7 marzo 2008
body gaurd! ovvero come divorziare da uno sconosciuto!
insomma mi sentivo un pò come si suol dire: col culo scoperto in questi giorni a lavoro!
fatto sta che in questi giorni il mio feng shui era fuori asse.. e non capivo.. e dicevo la metereopatia..e pensavo ai turni mattutini..
poi oggi ho capito..che insieme a gli scatoloni era anche mio marito ad aver traslocato..
immaginate di avere una relazione con il bodiguard del vostro ufficio..e che questa relazione si traduca in sguardi languidi sorrisi e buongiorni (si, ma dico: vogliamo scordarci di quando mi ha rincorsa sulla soglia per gridarmi: "buonfinesettimana!" !!??) insomma va tutto bene tra di voi..un matrimonio esemplare..certo non ci si vede tutti i giorni per turni sfalzati ma ci si porta l'un l'altra nel cuore e quindi..
e quindi chi lo avrebbe mai immaginato che il mio uomo in una settimana di pioggia marzolina uscisse per comprare le sigarette e insieme a lui riprendessero a fumare i primi tre piani del palazzo e che un inizio settimana l'inghiottisse un ignoto altrove?!
Leonida in divisa dove sei? Torna sta casa aspetta a te!
chiunque abbia notizie di mio marito anche soltanto il suo nome di battesimo è pregato di aiutare questa inconsolabile fanciulla a ritrovare il sorriso!
Clér io lo so che tu puoi fare qualcosa..lo sento!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
AGENZIA INVESTIGATIVA CLER AVANDINDRE'
una tra le richieste di intervento più frequenti che vengono rivolte alla nostra agenzia di investigazioni è la ricerca di persone scomparse, una ricerca difficile e delicata, che richiede una profonda conoscenza sia del territorio dove si va ad operare così come dello strato sociale e delle procedure da seguire, oltre a raccogliere con puntualità e precisione tutte le informazioni necessarie allo svolgimento della ricerca.
seguendo questo protocollo procedurale la nostra agenzia investigativa è in grado di assicurare risultati precisi e puntuali, fornendo anche una completa documentazione allegata.
garantiamo discrezione e riservatezza.
Ah!llarabina, ghe pensi mi'!
clèr*
te sei più fuori di un terrazzo clér!
se lo ritrovi ad osaka portami solo la pelle!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ma mi stai dicendo che il fascinoso uomo con pizzetto, uniforme e regolamentare pistola, sempre pronto a dispensare sorrisi e cordialità se n'è andato? OMMIODDIOOOOOOO! E' un dramma. Porterò anch'io il lutto per qualche mese. Che grave perdita.. SIGH, SOB, STRASOB...
PS: com'è che l'hai saputo prima di me?
Posta un commento